Chi siamo

E nergia Verde S.a.s. di Giovanni D’Amico, in Via colle del Papa 81, ad Alatri, in provincia di Frosinone è una impresa specializzata in progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici ed apparati per la ricarica della mobilità elettrica. Energia Verde è costantemente impegnata nella ricerca dei migliori prodotti e servizi per il risparmio energetico e la produzione di fonti rinnovabili.

Al giorno d'oggi convertire l'energia solare in elettrica, grazie ad un impianto fotovoltaico è una delle scoperte più rivoluzionarie dell'uomo. L'energia pulita, priva di emissioni nocive, può essere utilizzata sia per consumi domestici, che quelli aziendali, trasformandosi in vero e proprio guadagno grazie al risparmio conseguito e alla detrazione fiscale.

l moderni impianti fotovoltaici per uso domestico sono pensati per garantire una piena autonomia energetica e sono realizzati con materiali e tecnologie all'avanguardia che garantiscono circa trent'anni di energia pulita e rendimenti minimi del 90%. Inoltre, immettendo in rete l'energia prodotta in eccesso, un impianto fotovoltaico garantirà un rimborso economico dal Gse (Gestore dei Servizi Energetici).

Un vero e proprio guadagno generato dal risparmio in energia e dalla detrazione fiscale. L'impianto fotovoltaico garantisce una indipendenza energetica grazie all'autoconsumo dell'energia prodotta e allo scambio sul posto, con la possibilità di rimborso in denaro da parte del Gse per la quantità non consumata e immessa nella rete elettrica.

La composizione dei pannelli è di silicio, un materiale riciclabile. Possedere un impianto fotovoltaico significa anche dare più valore alla casa sia da un punto di vista economico che di efficienza energetica. La proposta di Energia Verde per l'impianto fotovoltaico, è quella della formula chiavi in mano, comprensiva di progettazione, domanda di connessione al distributore, autorizzazione comunale, fornitura di moduli fotovoltaici e inverter della struttura e del materiale elettrico, installazione e registrazione al portale Enea e al Gse ed elaborazione del fascicolo finale. Grazie a questa soluzione è possibile abbattere i costi relativi all'energia elettrica consumata e, oltre ad essere un investimento per privati e aziende, fa bene all'ambiente perché non inquina. Oggi sempre più aziende e privati si sono convertiti al "green" scegliendo di installare un impianto fotovoltaico. La moderna tecnologia offre la possibilità di avere un impianto con pannelli molto performanti in grado di produrre energia anche in presenza di mal tempo, occupando poco spazio nel tetto. Un impianto fotovoltaico evita l'immissione in atmosfera di circa un kg di anidride carbonica per ogni kwh prodotto. Si stima che il fotovoltaico produrrà entro il 2030 circa tre miliardi di kwh, rispondendo al 15% della domanda mondiale di elettricità.
  • blank
  • blank
  • blank
  • blank
  • blank
  • blank
  • blank
  • blank
  • blank
  • blank
  • blank

Hai delle domande?

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

Contatti